Ieri pomeriggio 03/03/20  in aula Giulio Cesare il Presidente della Commissione per il  Commercio dell’Assemblea Capitolina Andrea Coia ha presentato una mozione per le agevolazioni alle attività produttive e ricettive a causa  della attuale crisi per il Coronavirus.

Durante l’esposizione il Presidente Coia ha ricordato l’esposto presentato ieri mattina stesso delle associazioni Botteghe Romane e ROMAProduttiva presentato in mattinata.

La mozione è stata approvata all’unanimità da tutti i presenti, risultato molto importante per i successivi provvedimenti da prendere. Ci auguriamo che presto si convochi un tavolo di discussione per concertare con la pubblica amministrazione e le associazioni di appartenenza al fine di contenere la crisi del commercio romano drasticamente peggiorata dal Coronavirus.

Abbiamo a nome dell’associazione inoltre cercato di aprire un dialogo con la vice Capo di Gabinetto Gabriella Acerbi, sperando di avere presto un riscontro.

Qui di seguito il video completo del discorso del Presidente della IX Commissione Commercio dell’ Assemblea Capitolina Andrea Coia pronunciato in Aula:

Video del Discorso del Presidente Coia

 

Pin It on Pinterest