Botteghe Romane ha il piacere di festeggiare l’adesione di un nuovo socio sostenitore: l’azienda agricola Cose di Macchia – Tartufi della Tuscia di Silvia Bugliazzini che la gestisce insieme a Mauro Vergati.
Immersa nel cuore della Tuscia, si trova a Bassano Romano, a pochi chilometri da Viterbo ed è nata nel 1986 con l’intento di far conoscere il tesoro racchiuso nei meravigliosi boschi della Tuscia, e ancora sconosciuto a molti: iI Tartufo!
A partire dal tartufo fresco, il laboratorio aziendale è in grado di realizzare una vasta gamma di prodotti, raggiungendo in poco tempo l’eccellenza nel settore, vincendo l’Oscar Green come migliore azienda agricola nel Lazio, tra le prime in Italia.
Accanto alla produzione alimentare, è nata una linea di prodotti  che rappresenta una novità assoluta nella cosmeceutica, testimoniando l’interesse aziendale alla ricerca scientifica per incrementare la produzione di tartufi nelle proprie tartufaie. Con l’aiuto di uno specialista è stata creata una sontuosa linea di bellezza al tartufo che possiede sorprendenti capacità antiossidanti per la presenza di particolari enzimi (sod) che combattono l’insorgenza dei radicali liberi da sempre promotori dell’invecchiamento cutaneo.
Per saperne di più sui nostri nuovi associati: http://www.tartufidellatuscia.it

wvtag('wordpress', true);