Caffetteria, bar, ristorante, il Canova è un luogo storico di Roma ed è sempre stato il punto di ritrovo di numerosi artisti che lavoravano nelle botteghe della vicina via Margutta.

Oggi è uno spazio polifunzionale che accompagna romani e turisti lungo tutto l’arco della giornata, dalla colazione alla cena, passando per l’aperitivo.

In formula fast per il pranzo nell’elegante sala delle piazze o in giardino, e più esclusiva per la cena, il ristorante del Canova propone specialità della cucina italiana, internazionale e un’esclusiva carta dei vini. I tavoli all’aperto sulla piazza sono sempre stati un elemento caratterizzante: il caffè, il cappuccino sempre diverso, tramezzini di ogni tipo, croissant o cornetti aspettano i clienti per farli sentire al centro del mondo.

La sera si può godere della musica live del piano bar che d’estate crea un’atmosfera unica sotto gli alberi della Terrazza del Pincio. Ideale per banchetti, ricevimenti e specialità di pasticceria, dalle ore 19 il Canova propone l’aperitivo.

Al suo interno si può ammirare una piccola galleria d’arte interamente dedicata al regista Federico Fellini che ne era assiduo frequentatore.

 

Info

CANOVA PIAZZA DEL POPOLO

Piazza del Popolo, 16

00185 Roma

Telefono: 06 361 2231

http://www.canovapiazzadelpopolo.it/

 

 

Mappa