VERTECCHI è  una azienda a conduzione familiare, attiva sul mercato dal 1948

Negli anni ’40 l’azienda viene fondata da Sergio Vertecchi nello storico punto vendita di Via della Croce, 38 nel pieno centro di Roma nei pressi di piazza di Spagna. Inizialmente la vendita era limitata alla fornitura di prodotti scolastici alle scuole limitrofe, in locali d’epoca con colonne di marmo risalenti al ‘400 e soffitti a volta

Successivamente, viene aperto sempre a Roma, il punto vendita di via Pietro da Cortona poi nel 2014 viene aperto un nuovo punto vendita nella zona EUR in Via Alessio Baldovinetti a Roma.

VERTECCHI con molta professionalità offre penne pregiate, Articoli da Regalo, Gadget, Decorazioni stagionali, Party, Confezionamento e Biglietti d’auguri, Belle Arti, Cancelleria e ufficio, Disegno e grafica e Hobbistica.

Nei negozi VERTECCHI si potevano incontrare prestigiosi artisti come De Chirico, Guttuso, Cagli, Burri, Fazzini, Vespignani, Maccari e Cantatore.

L’importanza del lavoro svolto è stata riconosciuta dalle Istituzioni Italiane tramite la nomina di Luciano Vertecchi, a tutt’oggi Amministratore unico della società, a Cavaliere del Commercio nel 2011.

Indirizzo: Via Vitorchiano, 26
00189 – Roma Italy

wvtag('wordpress', true);