Angelico Gomme, “Per qualcuno le gomme sono tutte uguali: rotonde e nere. Per noi sono il mezzo di sicurezza più importante della vostra auto!”

 

Recita così lo slogan di Angelico Gomme, società nata nel 1998, anno in cui decide di rilevare la ventennale azienda Andrea Stabile Pneumatici. Un mestiere, quello del gommista, di fondamentale importanza in una città grande e caotica come Roma.

Angelico Gomme inizia il suo lavoro in Viale Angelico rilevando l’azienda già esistente e nell’arco di brevissimo tempo cresce vertiginosamente, affermandosi nel settore ed iniziando collaborazioni con marchi importanti del mondo degli pneumatici.

Parliamo di collaborazioni del calibro di Bridgestone, Kumhu, Michelin, Nokian, Pirelli, Nexen, Continental e Uniroyal, marchi che vedono in Angelico Gomme un rivenditore fidato e professionale, che cura con estrema dedizione i bisogni dei propri clienti, senza lasciarsi trasportare da nessun fattore se non dall’ottima resa del servizio ai suoi clienti. 

Nel 2005 apre il suo secondo punto vendita in Via Flaminia, presentandosi così ad una clientela molto più vasta e anche di tipo altolocato, come quella dei quartieri Flaminio e Parioli.

Dopo una parentesi di ben quattordici anni, le due sedi si riuniscono, questa volta nel punto vendita di Via Flaminia, concentrando tutte le sinergie di un personale più che qualificato e di una professionalità senza eguali, che da ormai più di vent’anni contraddistingue la Angelico Gomme.

L’azienda dispone di una vasta gamma di pneumatici di tutti i tipi e per tutte le stagioni, sui quali lo staff resta in continuo aggiornamento seguendo pedissequamente le nuove tecnologie e le nuove normative. Il servizio offerto da Angelico Gomme è un servizio rapido, efficiente e competente, che verte solo ed esclusivamente sui bisogni del cliente e – soprattutto – sulla sua sicurezza in strada.

ANGELINO GOMME S.R.L

Indirizzo: Via Flaminia, 437,

00195 Roma RM

Tel: 06 323 6923

Website: https://angelicogomme.it/

wvtag('wordpress', true);