Il Corriere della Sera  del 26/01/2020 cita il presidente dell’associazione nell’ articolo di Lilli Garrone sulla situzaione di caos dello ZTL nel Centro di Roma e la conseguente penalizzazione dei commercianti.

E’ già pronta una mozione firmata dal capogruppo della Lega in Campidoglio Maurizio Politi e da Davide Bordoni (Lega), che sarà presentata ai primi di febbraio, dove si chiede di rivedere la pianificazione di via di Ripetta “Ho scritto anche una lettera alla Raggi” racconta il presidente dell’Associazione Botteghe Romane Enrico Corcos ” il varco va spostato dall’inizio di via Ripetta a piazza Augusto Imperatore. Altrimenti spariranno tutti gli artigiani della zona, dal macellaio Annibale a laboratori che risalgono al 1840 come la litografia Bulla. Sono il patrimonio della città “.

 

Anche Il Tempo del 26/01/2020 ha dedicato, nell’ articolo di Damiana Verucci sul commercio in crisi, una parte importante all’intervento dell’Associazione a via di Ripetta con relativa intervista al presidente.

Articolo intero de Il Tempo di Damiana Verucci

 

 

Pin It on Pinterest