Siamo estremamente felici di avere tra i nostri soci la Libreria La Fenice, in via Merulana 80, un angolo dove la cultura si sposa con una selezione accurata che sazia anche gli spiriti più curiosi.


Aperto da oltre un decennio, la Libreria La Fenice è un rifugio affidabile per gli amanti della lettura. Riesce a dare spunti e sorprese, nonostante sia piccola e riservata come un meraviglioso angolo di paradiso. Infatti, la Libreria La Fenice è fornitissima di letture di genere quali narrativa, per ragazzi, gialli, fantascienza e molto altro ancora. Ciò che si può ammirare nella splendida Libreria La Fenice sono i criteri utilizzati da Gianni Tudino per rifornire il suo angolo di paradiso in cui le letture classiche e moderne si mescolano. Infatti, la selezione è fatta in maniera accurata e coerente ma nonostante ciò lui sarà sempre disponibile a prenotarvi un libro ed avvisarvi con un sms appena arriva. Grazie alla competenza del personale, la Libreria La Fenice ormai è un punto di riferimento dove gentilezza, serenità e cordialità si possono respirare nell’atmosfera.

 

Inoltre, all’interno troverete un angolo delle occasioni con buon assortimento di titoli e autori perchè leggere non deve mai essere un lusso.

Info

LIBRERIA LA FENICE
Via Merulana, 80
00185 Roma
Tel. +39 06 6476 4727

Foto

Mappa

Il piacere delle carni

Box 57 – Mercato Guido Reni
Via Guido Reni, 31 – 00196 Roma
wvtag('wordpress', true);