Nel cuore del quartiere Parioli si trova il negozio di abbigliamento per uomini che “non devono chiedere ma solo indossare”.
Una storia di stile e passione, quella di Oriani, che nasce nel 1984 da un’idea di Mauro Bisogno e Tommaso Giordani.

Il locale rispetta i canoni dell’eleganza del quartiere in cui si trova e si propone come esempio di stile. Tra i valori che lo contraddistinguono, fin dall’ inizio, c’è la passione, che ha permesso il rinnovarsi delle proposte, in linea con le tendenze del mercato e con le esigenze della clientela.

Lo stile proposto da Oriani si ispira all’uomo moderno, che deve indossare un abbigliamento di tendenza, che si compone di modelli e tessuti classici, rivisitati e modernizzati. La collezione nasce dall’attenta selezione di capi esclusivi per la propria clientela, scelti tra le principali aziende italiane ed internazionali, con la quali collabora da molti anni, come ad esempio Ruby Rose, Boglioli, Incotex, Stewart, Jacob Cohen, Joseph Cheaney e molti altri.

Il laboratorio di sartoria situato al piano inferiore realizza capi su misura, esclusivamente fatti a mano con cura da maestri sarti, in grado di soddisfare qualunque esigenza della raffinata clientela. La creazione dei capi su misura inizia accompagnando il cliente nella scelta di tessuti pregiati fino ad ottenere un capo unico e curato nei minimi dettagli, dagli interni delle paramunture, alle fodere, alle asole, ai bottoni e tutto ciò che serve per confezionare l’abito adatto.

La camiceria, anch’essa al piano inferiore, è in grado di realizzare, sistemare, rammendare le camicie.

E se volete trovare un regalo unico ed esclusivo, con la premurosa e sapiente assistenza di Mauro e Tommaso e dei loro collaboratori, Oriani saprà rispondere a tutte le esigenze.

Info

Oriani Store
Via Antonio Bertoloni, 29
00197 Roma
Tel: 06 808 2621
www.orianistore.com
Aperto il lunedì dalle 15 alle 19:30
Dal martedì al sabato dalle 10 alle 19:30

Mappa

Oriani

Via Antonio Bertoloni, 29 – 00197 Roma

Pin It on Pinterest