Essere associati di Botteghe Romane significa soprattutto fare rete con l’obiettivo di creare un circuito virtuoso tra attività commerciali.
Dal connubio tra la passione artigiana di Sonia Porcu e Adriana di “C’è pasta per te” e Leandro e il suo staff de “Il Piacere delle Carni” nasce il ripieno delle ottime lasagne che possono essere acquistate nel punto vendita del quartiere Flaminio, in viale Del Vignola 97/A. La pasta fresca, ripiena di ragù, resta uno dei cavalli di battaglia della bottega tutta al femminile, tra le prime ad associarsi a Botteghe Romane.
Se invece non siete affatto carnivori, Sonia e Adriana vi propongono diverse alternative per il ripieno: asparagi e provola, porcini, carciofi, porcini e provola.
Se invece adorate la pasta fresca ma non amate particolarmente le lasagne, la scelta può portarvi verso i ravioli ripieni di ricotta (pecora o mucca) e spinaci o verso fettuccine, tonnarelli e maccheroni trafilati al bronzo o tagliolini e pappardelle, che a questo punto potete condire come preferite.
Per favorire i consumi, gli associati propongono delle convenzioni di cui si può usufruire acquistando la tessera di botteghe romane al prezzo di 25 euro, rinnovabile di anno in anno. Il tagliando con il logo di Botteghe Romane può essere ritirato direttamente presso i nostri associati.
Presso “C’è pasta per te potrete usufruire di uno sconto del 10% sulla spesa.

 

wvtag('wordpress', true);