L’Associazione Botteghe Romane ha partecipato ieri sera all’incontro organizzato dai cittadini che hanno a cuore il bene comune e il futuro di piazza Dante.
All’incontro hanno partecipato l’Assessore Linda Meleo; il Dott. Enrico Savio, Vicedirettore generale vicario del DIS, e Marco Cardelli, Vicecapo di gabinetto della Sindaca Raggi per la sicurezza
Il Presidente Enrico Corcos è stato ben accolto dalle personalità istituzionali presenti, con cui ha inoltre intrattenuto una proficua conversazione sui temi portati avanti dall’Associazione Botteghe Romane: ha esposto all’Assessore alla mobilità le preoccupazioni per i commercianti del Tridente romano che vedono calare le proprie vendite dall’attivazione del varchi della ZTL A1 e ha rinnovato la disponibilità all’incontro che si terrà il 17 giugno in Assessorato Sviluppo Economico.
Con Enrico Savio si è affrontato il problema di piazza Dante, una piazza chiusa ormai da tempo e che ci sta molto a cuore non solo per la sua bellezza ma anche perchè, essendo sede anche della nostra Associazione, conosciamo passo passo tutti i lavori realizzati.
Infine, abbiamo ribadito al Dott. Cardelli i problemi di abusivismo in cui versa Piazza del Popolo, sollecitando a una maggiore attenzione per le attività del territorio.

Pin It on Pinterest