Ristorante Camponeschi è, ed è stato negli ultimi trent’anni, suggestivo punto d’incontro del jet set internazionale e della Capitale. 

La passione per il buon cibo e il desiderio di condividerlo è nel DNA di Alessandro Camponeschi, terza generazione di una famiglia che ha lasciato il segno nel campo dell’alta cucina, del buon vino e soprattutto dell’accoglienza raffinata e discreta.

Splendida la cornice di Piazza Farnese, dove si trova Camponeschi, suggestivo punto d’incontro della Capitale. Le sale, arredate in stile rinascimentale, sono governate con eleganza e cortesia. Da oltre 30 anni rappresenta un punto di riferimento per la ristorazione d’eccellenza, ovvero una location di prestigio per cene romantiche, aziendali e, su richiesta, eventi speciali e colazioni di lavoro.

Piatti Tipici Romani

La tradizione romana viene portata ai massimi livelli mediante l’impiego di prodotti genuini, di derivazione rurale e contadina.

Specialità di Carne

Per assaporare le carni più ricercate, preparate con ricette particolari e prodotti di qualità che ne esaltino il gusto e l’olfatto.

Specialità di Pesce

Per gustare pesce fresco tutti i giorni, anche crudo, in una splendida cornice rinascimentale nel centro di Roma.

Wine Bar

Se vuoi respirare arte con grande naturalezza, in un luogo suggestivo come Piazza Farnese, al centro di Roma, il Wine Bar Camponeschi, con ingresso indipendente dal ristorante, sarà pronto ad accoglierti per una bella serata tra cultura e un buon aperitivo. Splendidi tavolini all’aperto su piazza Farnese accolti da Edoardo Camponeschi che ti farà sentire come a casa.

RISTORANTE CAMPONESCHI


Indirizzo: Piazza Farnese, 50-50/A
00186 Roma

Potrebbe interessarti anche

wvtag('wordpress', true);