10 anni di attività e un successo costante. In due parole potremmo riassumere così la tavola del ristorante il SanLorenzo a Roma e del suo chef patron Enrico Pierri.

Cucina di mare, e che mare, proposta da un napoletano che ha fatto di Ponza la base operativa dei rifornimenti e di questo elegante ristorante in centro un indirizzo ben conosciuto dagli appassionati.

Alla tavola di Enrico Pierri troverete un menu che si ripete nel tempo forte di instant classic amati dai clienti abituali e che appassionano i nuovi avventori.

L’altissima qualità della materia prima è l’elemento immutabile di un ristorante che ha il solo “difetto” di non fregiarsi della stella Michelin (ma c’è il piatto) e che per i suoi molti fan è una scelta incomprensibile della Rossa.

Il menu cambia ogni stagione, con alcune costanti alle quali siamo particolarmente affezionati: l’interpretazione del crudo,gli spaghetti di farro con acciughe di Ponza, briciole di pane e peperoni cotti alla cenere e, in stagione, gli spaghetti con i ricci.

RISTORANTE IL SAN LORENZO


Indirizzo: Via dei Chiavari 4/5
Telefono: +39 06 68 65 097

Sito: www.ilsanlorenzo.it/

Foto

Mappa

Il San Lorenzo

Via dei Chiavari 4/5

Potrebbe interessarti anche

Covid-19, l’opportunità per una rinascita commerciale e residenziale: Intervista a Enrico Pierri de “Il Sanlorenzo”

wvtag('wordpress', true);