Il sopralluogo

Questa mattina, in collaborazione con il capo area dell’Ama, il Presidente di Botteghe Romane ha effettuato un importante sopralluogo. Iniziando dalla Gastronomia di Cecchini di via Merulana, è stata espressa al responsabile Ama la difficoltà dei quotidiani ritardi del ritiro dei rifiuti. Con grande compiacimento del sig. Cecchini, il nostro intervento è stato utile a risolvere il problema e ad avere l’impegno di Ama di una maggiore assistenza.

L’intervento

Lo stesso problema è stato riscontrato anche dal Panificio Roscioli in via Buonarroti 46-48, mentre al Ristorante Baccano, in via delle Vergini, tra via Minghetti e via delle Murate, a ridosso della Fontana di Trevi, abbiamo fatto sgombrare la spazzatura che è possibile vedere anche in foto e che occupava lo spazio adiacente ai tavoli del locale del nostro associato.
Funziona in maniera puntuale invece, secondo il rispetto del decoro urbano, la raccolta differenziata del Ristorante Baccano di cui si era già occupato la nostra Associazione.
Continueremo i sopralluoghi presso i nostri soci per verificare le segnalazioni che ci arrivano e mantenere gli impegni della nostra Associazione a tutela delle Botteghe Romane.

 

Virgilio Cecchini con il Capo Area AMA

 

wvtag('wordpress', true);