TRATTORIA DELLA BARCHETTA dal 1924
“Mescolare un pizzico di sapore con un grammo di piacere e aggiungere una buona dose di passione. Così nascono le nostre ricette.”
In questo claim è racchiuso il concept della Trattoria della Barchetta dal 1924, ristorante nel quartiere Prati amato da vip e padri del cinema che offre specialità della cucina partenopea.
I menù uniscono ricette e piatti che la proprietaria Paola vedeva preparare nella cucina della sua infanzia. Un’associazione di sapori partenopei – legati al fidato cuoco, da più di undici anni in cucina – e sapori dell’Umbria e del Lazio, le regioni delle origini familiari.
Nella trattoria viene curato soprattutto il rapporto che si instaura con le persone. Da questo punto di vista, Paola considera la sala la parte più appassionante ed eccitante del suo lavoro di pubbliche relazioni e negli anni ha costruito rapporti con la clientela che si sono trasformati in rapporti di amicizia molto forti.
Il piacere di condividere, di stare in compagnia, è la principale motivazione che muove la gestione del ristorante dove vengono serviti piatti napoletani e romani in un locale curato in stile familiare, tra arredi di legno e vasi di erbe aromatiche.

Info

TRATTORIA DELLA BARCHETTA
Via G. Pierluigi da Palestrina, 35
00193 Roma
Tel. 063204503
Email: trattoriadellabarchetta@gmail.com
Sito: www.trattoriadellabarchetta.it

Orari di apertura:
Lunedì – Domenica
12:30 – 14:30
19:30 – 00:00

Mappa

Trattoria della Barchetta

Via G. Pierluigi da Palestrina, 35 – 00193 Roma

Pin It on Pinterest